Generazioni in viaggio

The train to Jakarta

EN This is the mood you can find in a train where there are mostly migrant workers who go to work in Jakarta, the great capitol. Fees are very cheap, the train is the main transport for hundreds of thousands of people. Here a girl’s enjoying her trip with her grandma. I find interesting this reflections game: generations who look at each other, who need each other. Grandparents play a big role in the family, they help the parents to educate, guide and raise children towards adulthood.

IT Questa è l’atmosfera che si vive in un treno frequentato soprattutto dai pendolari che vanno a lavorare a Jakarta, la grande capitale. Le tariffe sono molto convenienti ed è un mezzo di trasporto fondamentale per centinaia di migliaia di persone. Qui una bambina si gode il viaggio con la propria nonna. Trovo molto interessante questo gioco di riflessi: generazioni che si guardano, che hanno bisogno l’una dell’altra. I nonni rivestono un ruolo importante nella famiglia, aiutano i genitori a educare, guidare e crescere i bambini verso l’età adulta.

© Boy Jeconiah


Questo sito usa cookie  per offrirti la migliore esperienza possibile. Accetta l'uso o cambia le tue impostazioni dei cookie.