Cops&Robbers

Indianapolis, Indiana, USA

EN Indianapolis crime rates have shot up at a alarming rate. Everyday there is a shooting/death report. Here is a teenager playing Cops&Robbers [as we say in America]. It looks real but for a hidden reason.
This is a residential neighborhood. I do live here and yes I feel safe. Like I said it’s a teenager playing Cops & Robbers. I’m struck by how real it looks and thought it to be eerie and is it right? Should parents allow this? Many questions.

IT I dati sulla criminalità a Indianapolis sono cresciuti a ritmo allarmante. Ogni giorno c’è una notizia di una sparatoria o di un morto ammazzato. Qui mostro un ragazzo che gioca a guardie e ladri. Eppure, per queste ragioni, sembra la realtà. L’ho scattata in un quartiere residenziale. Io vivo qui e sì, mi sento al sicuro. Sono stupita da quanto questa situazione sembri reale, e ho pensato che fosse misteriosa, ma è giusto? I genitori lo dovrebbero permettere? Ho molte domande.

© Beth Maier


 

 

Questo sito usa cookie  per offrirti la migliore esperienza possibile. Accetta l'uso o cambia le tue impostazioni dei cookie.